Istituto Comprensivo ‘G. GUINIZELLI’

Assicurazione

Cos'è

Annualmente l’Istituzione Scolastica versa un premio per l’assicurazione di ogni alunno che copre sia gli infortuni che la responsabilità civile verso terzi. E’ inviata una comunicazione specifica alle famiglie per il versamento della quota.
L’assicurazione con cui è stato stipulato il contratto, tramite regolare bando, è Benacquista Assicurazioni

L'assicurazione copre gli infortuni e responsabilià civile verso terzi.

L'assicurazione è attiva per tutti gli alunni dell'Istituto

Via Risorgimento 58

Gli uffici sono aperti al pubblico durante il periodo delle lezioni
    dal lunedì al venerdì dalle ore 7:45 alle ore 8:30 e dalle 11:30 alle 13:15, il sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30, il lunedì pomeriggio e il giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:00.

Nei mesi di Luglio e Agosto la segreteria è aperta al pubblico:
    dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

Il servizio si attiva al momento dell’Iscrizione.

Pagamento del rimborso

All'inizio dell'anno scolastico è richiesto il rimborso della quota per l'assicurazione